Sostenibilità, ambiente e gestione del territorio: gli appuntamenti a FORUM PA 2020

Evento Digitale – 6-11 luglio 2020

#Road2ForumPA2020 – L’impegno nazionale per l’innovazione non può non collocarsi che all’interno della piattaforma ideale rappresentata dai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Ma in questo momento di profonda crisi mondiale è forte il rischio di un’alternativa mal posta tra la necessità di una vigorosa ripresa economica e la sostenibilità dello sviluppo. Questi obiettivi vanno necessariamente perseguiti insieme, attraverso un Green New Deal che possa trainare una ripresa abilitata dalle straordinarie opportunità di una trasformazione digitale, e che costruisca le basi stabili per il benessere delle comunità e la riduzione delle disuguaglianze.

Di questa strategia unitaria fatta d’innovazione e sostenibilità parleremo con aziende, amministrazioni, Governo, ricerca e Università, dando spazio a voci e sensibilità diverse.

👉 Consulta il programma e iscriviti

Dal 6 all’11 luglio ti aspetta FORUM PA 2020, il più grande evento digitale dedicato ai temi dell’innovazione come risposta alle crisi e alle emergenze: 6 giorni di diretta streaming, oltre 100 eventi digitali, più di 300 relatori.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi!

Ecco i principali appuntamenti dedicati a sviluppo sostenibile, tutela ambientale e gestione del territorio.

L’evento di scenario:

I digital talk:

Gli appuntamenti del PON Governance:

Gli appuntamenti di Roma Capitale:

Partecipa a FORUM PA 2020 e ricevi i Crediti Formativi Universitari! Grazie alla convenzione siglata da FPA con Unitelma Sapienza – Università Telematica della Sapienza di Roma possiamo garantire a tutti i partecipanti agli appuntamenti in programma l’erogazione dei CFU (Crediti Formativi Universitari).
Per maggiori informazioni, clicca qui!