Think Tank – “SOCIAL INNOVATION IN TIMES OF CRISIS”

L’Office for Sustainable Actions dell’Università di Pavia vi invita a partecipare al Think Tank sulla tematica “Social Innovation in Times of Crisis”, promosso da GLOBEC (Center for Global Strategic Engagement) dell’Università di Pavia il giorno 3 marzo 2023, dalle 16:00 alle 19:00, presso il Polo Tecnologico, Via Fratelli Cuzio, 42, Pavia.

Esperti e stakeholder locali prenderanno parte a una discussione su come si siano confrontati e stiano tuttora affrontando una moltitudine di sfide sociali: pandemia, il cambiamento climatico, le crisi energetiche e le migrazioni.

L’evento è realizzato grazie all’alleanza europea “European Campus of City-Universities” (EC2U), e sarà così organizzato:

• ore 16:00: benvenuto e introduzione accademica alla tematica,
  • ore 16:30: divisione dei partecipanti nei sottogruppi di discussione, in relazione alla propria area tematica di afferenza,
  • ore 18:00: conclusioni e aperitivo di networking, offerto dal progetto.

I risultati dei Think Tank, che permetteranno di creare raccomandazioni comuni per affrontare le sfide odierne, saranno presentati al sesto Forum EC2U, il 25 maggio 2023.

Per maggiori informazioni e domande: ec2u@unipv.it.