Report delle attività RUS (gen19-mag20)

È ORA disponibile il REPORT delle attività RUS del periodo gennaio 2019 – maggio 2020, frutto della collaborazione di tutta la Rete.

👉CONSULTA IL REPORT👈

Il report testimonia il grande lavoro che le nostre università hanno fatto nell’ultimo anno e mezzo, con impegno e spirito di condivisione. Quest’anno, oltre al consueto riepilogo delle attività svolte, è stato inserito nel Report il Piano di Attuazione del Manifesto Da “Le Università per la Sostenibilità” a “La Sostenibilità è nelle Università”, un importante strumento per progredire nel virtuoso percorso che abbiamo intrapreso per il perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Grazie in particolare ai coordinatori dei Gruppi e Tavoli di Lavoro e ai componenti del Comitato di coordinamento per il contributo fondamentale alla stesura dello stesso.