Etica per la progettazione sostenibile – Corso Accreditato

L’Office for Sustainable Actions segnala il corso accreditato organizzato dall’Almo Collegio Borromeo di etica per la progettazione sostenibile, che si terrà con la collaborazione dell’Università di Pavia dal 6 marzo al 4 maggio 2023. Il corso è destinato agli studenti dei corsi di laurea in Ingegneria Civile e Ambientale L, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio LM, e Ingegneria Edile Architettura, ed è aperto anche ad altri studenti che desiderano approfondire il tema della sostenibilità.

Il corso è un insegnamento a libera scelta con il riconoscimento di 6 CFU e si concentrerà sull’importanza dell’etica nella progettazione sostenibile. Il responsabile del corso è il professor Vittorio Vaccari dell’Università di Pavia, che introdurrà gli studenti al tema della sostenibilità e della progettazione etica.

Il corso si articolerà in 12 lezioni in presenza, che si terranno il lunedì e il giovedì dalle 16:00 alle 18:00 presso l’aula E3 il lunedì e l’aula E6 il giovedì della facoltà di Ingegneria in via Ferrata, 1.

Info e programma completo