27 aprile – La scuola nella Pandemia. Dialogo Multidisciplinare.

Il 27 aprile 2021, alle ore 14:15, sulla piattaforma ZOOM, si terrà la presentazione del volume «La scuola nella pandemia. Dialogo multidisciplinare», a cura di Giuseppe Laneve (EUM, 2020).

L’evento inaugura la Seconda edizione del Ciclo «Senza barriere. Storie di diritti e inclusione sociale»: iniziativa volta a sollecitare l’attenzione della comunità su alcune delle questioni più complesse che vedono coinvolte le principali aree di vulnerabilità del Paese.

Saranno presenti: Giuseppe Laneve (Università degli Studi di Macerata), Michele Troisi (Università degli Studi del Salento) e Silvia Maggiolini (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

Introduce e presiede Giuditta Matucci, docente della Clinica legale in diritti umani e inclusione sociale (Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Pavia).

Per informazioni: giuditta.matucci@unipv.it